Tempo di bilanci

Lo scorso anno usciva il mio libro

L’evoluzione della specie
cover

Tempo di bilanci: abbiamo venduto poco, molto poco. E’ pur vero che non abbiamo fatto alcuna promozione (a parte il mio blog, il banner fisso sulle pagine di Tom’s Hardware dedicate al mio webcomics settimanale, il sito dell’editore e le relative pagine FB e Twitter).

Per tirarmi su allora ho pensato che dal gennaio 2014 ad oggi – quasi tre anni tondi – ho pensato, scritto (escluso Dwayne) e realizzato ben 6 (7 con quello in lavorazione) fumetti completi (clik to read):

copertina  cover-cryx2  de-mac-4-bis

APPARENZA-INGANNA_001  sistemista-05  oscuro_003

che non è poco considerando che il più breve (Dwayne) è lungo 10 tavole e il più lungo (L’evoluzione della specie) ben 120 (l’unico in bianco e nero)! E bisogna pure tener conto che sono prodotti avanza tempo, la sera dopo cena e il sabato e la domenica (quando posso oppure quando piove).

Adesso che mi sono tirato un po’ su di morale, forse sabato prossimo faccio uscire la prima puntata del prossimo fumetto il settimo di questo triennio!

Hang loose.

2 comments

  1. Forza!! Mi spiace che i numeri non siano andati come previsto, ma ti assicuro che un fan in questi anni l’hai sicuramente ottenuto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.