MOBIL SUIT 500! Gratis!

Inutile ripetere la storia della genesi di questo fumetto. Ne ho già parlato in un vecchio post. Prima di invitarvi a leggerlo, gratuitamente, mi preme dire che è uno dei miei fumetti preferiti. Ci ho messo dentro un po’ tutto il mio immaginario di adolescente, la passione per la fantascienza, i robottoni (Gundam), gli alieni e, soprattutto, è una storia che ho pensato e meditato. Tutti i precedenti fumetti erano nati un po’ per caso, frutto di improvvisazione, principalmente. Questo invece racconta una storia un po’ più strutturata.

“MOBIL SUIT 500 – L’esperimento” fu pubblicato su Amazon KDP nel 2017. Per coloro che amano stringere tra le mani le versioni cartacee, le versioni a colori, bianco e nero (economica) sono sempre disponibili sullo shop Amazon.

Qui invece troverete la versione digitale, liberamente scaricabile, dello stesso libro.

E’ pubblicato con copyright “Creative CommonsCC BY-NC-ND (vedi Italia – Creative Commons – Italian Chapter), quindi liberamente scaricabile, distribuibile ma non modificabile né vendibile. E’ tutto spiegato dentro il volume, nell’ultima pagina. Quindi diffondetelo il più possibile, pubblicizzatelo, inviatelo ai vostri amici.

Potrete scaricare gratuitamente il libro dai link più in basso, in cambio vi chiedo qualche secondo del vostro tempo per mettere like sulle mie pagine social (vedi link a lato) e, se vorrete e se il lavoro che ho fatto sarà di vostro gradimento, potrete ringraziarmi offrendomi un caffè con PayPal o Ko-FI.

Il libro è in due versioni: PDF e EPUB, a voi la scelta:

Hang Loose!

Lascia un commento