cryx on ComiQube

Sono affascinato e tentato dalle piattaforme digitali per il fumetto. Confesso di aver già provato a entrarci, ma senza successo.

65fc77_af2096a2374e49fe97608dfa0f06d8a2

Per questo quando ComiQube mi ha invitato a pubblicare i miei fumetti sulla loro nuova fiammante app ho accettato con molto piacere.

ComiQube è molto bello, agile, veloce, semplice. Lo realizza un gruppo di pazzi e a me piacciono  un sacco i pazzi sognatori. E secondo me avranno un gran successo. Un numero sempre maggiore di webcomics e non vengono aggiunti ogni settimana. Quindi ci voglio stare dentro fin dall’inizio. E staremo a vedere! Manca ancora la versione IOS ma arriverà presto, non ne dubito.

13308313_965435810239284_7324780802762548459_o

Purtroppo non ho materiale originale da pubblicare. Il poco tempo a disposizione viene assorbito totalmente dal mio webcomic per Tom’s Hardware.  E allo stato attuale non può essere altrimenti perché al netto delle tante proposte e progetti che ricevo, Tom’s continua ad offrirmi spazio di qualità da quasi 4 anni: mi garantisce migliaia di lettori ogni settimana. Per cui Tom’s  ha la priorità!

Allora ho preso una vecchia storia, ho fatto un po’ di maquillage e via dentro ComiQube, nella speranza che raggiunga anche altro pubblico, oltre quello di Tom’s .

Quindi miei cari lettori, dato che ComiQube è ancora in versione beta e solo per Android (per adesso):

Hang Loose.

4 Commenti

  1. Boh, a me se clicco sul link dal browser esce: “We’re sorry, the requested URL was not found on this server.”

    Se provo a cercarla sullo store non esce. Non saprei

  2. Io lo vedo correttamente. Iscriviti al gruppo FB, ti devi registrare ad un account indicato nel post in alto. La app, evidentemente, non è per tutti ma per i soli beta-tester. L’iscrizione è gratuita.

Lascia un commento