International cryx

Voila arrivé le mois d’août. Depuis que je dessine sur Tom’s Hardware (Et oui! déjà trois ans), c’est le moment de la pose annuelle.

Il y a un an, il semblait que Tom’s hardware France veuille me publier, mais à la dernière minute changement de programme. Tout est tombé à l’eau, même les planche commissionnées pour un essai pour la période de noël, sans aucune justification.

Tout était prêt. Cela fait déjà 8 mois, j’ai donc décidé de les publier sur mon blog.
Vous devez m’excuser si tout n’est pas parfaitement traduit, mais le projet n’ayant pas abouti je n’ai pas modifié le font pour l’adapter a la langue française. Mais qui sait…..

——————————————————————————————————————–

Siamo ad agosto ormai e, da quando faccio le vignette per Tom’s Hadrware (da 3 anni circa), interrompo per prendere un po’ di fiato. Anche perché la gente è al mare e non se le fila proprio le mie vignette.

Dovete sapere che circa un anno fa presi contatti con Tom’s Hardware francese. “Ho un sacco di materiale a disposizione… basta tradurlo!” – mi son detto. Non solo si dimostrarono subito interessati, ma mi commissionarono un “set di vignette” di test, da pubblicare nel periodo natalizio per vedere le reazioni del pubblico.

Ebbene, per ragioni che ignoro, decisero all’ultimo momento di annullare tutto. Le vignette erano pronte. Son passati 8 mesi da allora, è tempo di pubblicarle sul mio blog.

Non tutto è tradotto perfettamente a causa del maledetto font che non ho mai messo a posto (con gli accenti corretti francesi) visto che tutto il progetto si è drammaticamente arenato.

Hang loose!

1-dirottamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.