ToyStory 3

ken.jpgIn questa calda estate ho portato le mie pargole, di cui una “ghiottissima” di cinema nonostante la giovane età, a vedere ToyStory 3.

Film godibilissimo, divertente, spensierato dopo i troppo “impegnati” wall-e e UP che, devo dire, non ho amato molto, trovandoli noiosi nonostante alcune scene memorabili.

Qui invece non c’è una grande storia, ma le gag che ci sono dentro sono divertentissime. Il 3° capitolo di ToyStory è intrattenimento e risate, quello che mi aspetto da un film d’animazione.

Ma il vero protagonista del film, a mio modesto parere è il “legnoso Ken. E’ fantastico, memorabile nei suoi completini alla moda. Ken vale tutto il film, davvero.

Buona visione

2 Commenti

  1. Ciao è un piacere leggerti nuovamente 🙂

    Non ho ancora visto toystory3, a dire il vero ho visto soltanto parte del secondo film è della pixar e questo mi faceva già sperare che fosse divertente, e tu hai confermato 🙂

    Concordo soltanto in parte con le tue opinioni su up e wall-e, personalmente li ho trovati degli ottimi film d’animazione perchè a parer mio un film d’animazione deve avere insita una storia che sia coinvolgente, che lasci un pensiero (per quanto un bambino possa comprendere col tempo) e che sia poetico (non so se avete visto “Nat e il segreto di eleonora” un dolcissimo film d’animazione 2d con illustrazioni d’autore).

    Ma il tuo ragionamento sotto altri aspetti non fa una grinza, e chissà che non possa essere un’idea dare una divisione di genere all’animazione che la pixar realizza.

    Io non vedo l’ora di vedere DragonTrainer, è vero che è della dreamworks che non sempre ha realizzato buoni prodotti, ma mi ispira 🙂

    Sorrisi
    Ste

  2. Ho visto Dragon Trainer. Non ne perdo uno! Molto divertente. Manca di quel non so che che tutti i film della Pixar (Walt Disney – non ci dimentichiamo che dietro c’è sempre la Walt Disney) hanno.

    Un altro molto bellino è Astroboy, dal sapore manga, ma carino.

    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.