Cryx su fattidichina

Nonostante ultimamente sia un pò in “crisi artistica“, e aggiorno raramente il mio blog … qualcuno capita ancora che viene a visitarmi.

E’ successo qualche settimana fa: con una gentilissima e-mail, Rosato dello staff di www.fattidichina.it si mostra interessato al libro “Io speriamo che me la surfo...” del buon cammar e mi propone di pubblicare una breve presentazione sul loro e-magazine. E’ il numero 12.

UAHU! altro che breve presentazione: ben 10 pagine (dovete sfogliare un pò prima di trovarmi) con alcune mie vecchie tavole e vignette, la copertina del libro e alcune illustrazioni estratte, nonché una simpatica presentazione.

Ragazzi, che soddisfazione. Queste cose mi fanno tornare voglia di ri-produrre materiale disegnato … in realtà ne ho una gran voglia ma sono un pò a corto di idee, aiutatemi!

Il sito www.fattidichina.it è un e-magazine che tratta appunto di grafica, fumetti e insomma tutto ciò che a che fare con l’arte della “china” … visitatelo, visitatemi.

P.S. un ringraziamento a www.pinupart.it per avermi linkato tra i suoi amici e aver permesso a fattidichina di trovarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.